Davanti al sempre maggiore numero di persone che si rivolgono ai frullati proteici per perdere peso, stanno spuntando una quantità infinita di nuovi prodotti che riempiono gli scaffali dei negozi fisici e online. Uno di questi prodotti è Shape Shake FoodSpring e a seconda delle recensioni sembra essere uno degli strumenti più utili nella tua lotta contro il grasso in eccesso.
Che cos’è uno shape
Shape Shake è un frullato per la perdita di peso prodotto da Foodspring, una società tedesca che spedisce a livello internazionale. Lo shape è uno dei pasti sostitutivi di punta del marchio all’interno della sezione “perdita di peso” di Foodspring.
Quindi si tratta di proteine in polvere che vengono vendute principalmente per il dimagrimento da assumere al posto dei pasti principali oppure insieme ad essi per l’integrazione proteica. Questi prodotti ti aiutano a ridurre notevolmente in modo rapido le percentuali di grasso corporeo e di contro a incrementare la massa muscolare magra.
Cosa vuol dire shape shake
La formula dello shake è vincente perché un frullato è comodo e veloce sia da preparare che da assumere (anche per ha problemi momentanei ai denti o gli anziani). In più, può essere trasportato dappertutto dentro un termos (se vuoi assumerlo tiepido o caldo), oppure dentro una borraccia per dopo la palestra.
Le persone che decidono di cominciare una dieta a base di Shape Shake per la perdita di peso velocissima ed equilibrata, sono invitate a utilizzare questo frullato al mattino, a cena e alla sera (anche dopo l’allenamento è un’opzione). Basta scegliere il momento della giornata più adatto a te in cui intendi sostituire un pasto classico con uno shake proteico dimagrante, detto anche pasto sostitutivo.
Shape Shake ingredienti
Leggendo l’etichetta stampata sul prodotto, potrai renderti subito conto della differenza con altri prodotti. La formula è molto semplice, conta pochi elementi chiari e naturali. Dimentica tutta una sfila di ingredienti mai sentiti nominare prima di origine artificiale (additivi chimici di dubbia provenienza e chi più ne ha più ne metta).
L’azienda è tedesca, e il rigore per le leggi e le norme, come si sa, per gli abitanti della Germania è un valore imprescindibile. Quindi, nei propri prodotti la FoodSpring mette impegno, passione, ordine, chiarezza e aderenza a tutte le norme vigenti sugli integratori alimentari e sulla loro produzione.
Ecco le informazioni nutrizionali di uno shape contenute in una porzione:
- concentrato di proteine del siero di latte istantaneo
- caseinato di calcio (25%)
- inulina (10%)
- aroma
- tartrato di carnipure
- polvere di colorante alimentare di barbabietola
- addensante (gomma di xantano)
- L-carnitina
- acidificante (acido citrico)
- dolcificante (Glicosidi di Steviol).
Shape Shake fa dimagrire?
L’elemento centrale di questo prodotto è il concentrato di proteine del siero di latte, quello che ha la facoltà di incrementare il processo di dimagrimento se assunto come sostituto dei pasti normali. L’altro ingrediente principale per la perdita di peso all’interno del frullato è la L-Carnitina (55mg per porzione) famosa per accelerare il metabolismo e aiutare a bruciare grassi.
Dimagrirai? La risposta è sì, se incrementi l’utilizzo dello shake con una dieta ipocalorica bilanciata e l’attività fisica. La risposta è no, se berrai il frullato proteico e durante gli altri pasti mangerai di tutto e di più, cibi spazzatura, berrai bibite gasate, alcol e non farai attività fisica.
Ricorda che le polveri proteiche non sono delle polveri di fata, devi impegnarti per vedere dei risultati. Questi prodotti non fanno altro che accelerare il tuo brucia grassi naturale (il metabolismo), non sono delle pozioni magiche.
Perché scegliere i frullati FoodSpring
I pro
- Formula a basso contenuto calorico
- Un ottimo sostituto del pasto
- Contiene proteine del siero di latte, le migliori per costruire una buona muscolatura
- Accelera il processo di dimagrimento
- Ingredienti sani e controllati
- Eccellente per disintossicare l’organismo dopo eccessi
I contro
- Se assunto da solo senza cambiare le proprie scorrette abitudini, allora non funziona
- Potrebbe non riuscire a bloccare completamente l’appetito per molto tempo fra un’assunzione e l’altra (dipende dal metabolismo di partenza, cambia da persona a persona).
Lo shake Foodspring è adatto a tutti?
Questo prodotto non è adatto a chi ha allergeni al latte. Non dovrebbe essere usato da donne in gravidanza o in allattamento o da persone di età inferiore ai 18 anni.
I prodotti FoodSpring sono anche su Amazon, dai un’occhiata ai prodotti qui sotto
Shape Shake è sicuro?
La formula è priva di ingredienti vietati o pericolosi. Non presenta alcun rischio per la salute dei consumatori.
Dove acquistare Shape Shake FoodSpring?
Sul sito ufficiale in italiano è possibile acquistare shape shake a soli 29,99€ per un barattolo da 750 grammi di prodotto in polvere. Sono disponibili vari gusti tra cui: Cocco Croccante, Lampone, Neutro, Vaniglia, Cioccolato, Fragola, Banana, ecc.
Ti potrebbero interessare anche:
-> Ricette salate Visalus
-> Juice Plus Migliori Prodotti