Quando vedo un prodotto come il Reishi Ganoderma di Erbavoglio in grado di rinforzare le difese immunitarie, abbassare sensibilmente il livelli di colesterolo alto e la pressione alta, non posso che condividere questi benefici e proprietà.
Benefici riportati da tante opinioni e studi scientifici sul Ganoderma in capsule che ti consiglio e che io stesso sto provando per dolore cervicale.
Sì perché il Reishi Ganoderma di Bioness ha un forte effetto anti infiammatorio in alternativa ai farmaci anti infiammatori. Sono state rilevate proprietà contro il dolore alla schiena e sui dolori in generale.
Per non parlare degli effetti benefici sull’umore e la depressione. Consideriamo che chi soffre di dolori continui hanno anche problemi di umore, in quanto avere continuamente male peggiora sicuramente le nostre giornate.
Ganoderma Lucidum benefici e proprietà
- antiossidante
- antinfiammatorio
- antibatterico e antivirale
- rinforza difese immunitarie
- riduce stress, ansia e sensazione di stanchezza
- protegge il fegato
- regola colesterolo e ne abbassa i livelli
- regola glicemia e pressione del sangue
- diminuisce la reazione dell’organismo di fronte alle allergie.
Quest’ultima caratteristica del Ganoderma inerente i benefici verso le allergie è dovuta al fatto che in questo fungo sono presenti gli acidi ganoderici (triterpeni) che limitano la produzione di istamina.
Ecco i nostri prodotti a base di Ganoderma per combattere la stanchezza fisica e abbassare il colesterolo:
Ganoderma in gocce —->>> le trovi qui
Ganoderma in capsule—>>> le trovi qui
Ganoderma proprietà contro il colesterolo alto
Il consiglio è quello di utilizzare Reishi Ganoderma per periodi superiori ai 2 mesi per abbassare il colesterolo. E’ importante sapere che nei primi 30 giorni, il corpo tenderà a depurarsi dal colesterolo e dalle tossine e, come in ogni programma di disintossicazione, in quel periodo le tossine saranno superiori in quanto sono in movimento e in eliminazione perché il corpo (per fortuna) si è rimesso al lavoro per restare in salute.
Questo vuol dire che se facessimo gli esami per misurare il colesterolo nei primi 30 giorni, sarà probabile che i valori saranno più alti per via di questa depurazione. I veri benefici del Ganoderma contro il colesterolo alto si avranno dopo almeno 40-60 giorni. E quindi ci si raccomanda di controllare i valori dopo questo periodo.
Ganoderma per rinforzare le difese immunitarie
Attualmente i benefici di questo fungo sono stati confermati anche da diverse ricerche scientifiche che hanno messo in luce come il Reishi si possa utilizzare a fini terapeutici per diverse problematiche di salute ma soprattutto per rafforzare le difese immunitarie.
Ecco i nostri prodotti a base di Ganoderma per combattere la stanchezza fisica
Ganoderma in gocce —->>> le trovi qui
Ganoderma in capsule—>>> le trovi qui
Ganoderma Quantità Giornaliera
La dose giornaliera consigliata dalla ditta Bioness per avere i benefici è di 6 capsule al giorno a stomaco pieno. 3 Capsule a pranzo e 3 a cena. Non spaventatevi di questa posologia. 6 capsule sembrano molte ma sono piccole e facile da deglutire.
Clicca qui per avere a casa tua le Capsule di Reishi Ganoderma
Ganoderma Opinioni e recensioni
E’ con piacere che qui ti riporto alcune recensioni di persone che hanno acquistato le capsule di Ganoderma che ti consiglio:
Ganoderma Effetti collaterali
Come premesso nel paragrafo dove parliamo di colesterolo alto, si ricorda che l’eliminazione delle tossine dal nostro corpo rimette in moto tutti i processi di disintossicazione a volte molto rallentati.
Quali possono essere i lievi sintomi di disintossicazione dati dal Ganoderma come per altre sostanze depurative nei primi giorni?
- lieve diarrea
- leggera nausea
- leggero mal di testa
- spossatezza
Questi sono segnali che dobbiamo prendere in modo positivo, vuole dire che il nostro corpo sta lavorando. In questo caso basta dimezzare il dosaggio o fare un breve intervallo fino alla ripresa delle normali funzioni intestinali.
Clicca qui per avere a casa tua le Capsule di Reishi Ganoderma