Le Dieci Erbe è un integratore alimentare della Esi, formulato al 100 per cento da ingredienti a base di erbe. Aloe Vera, Cascara, Cassia e Ramnus alpino contenuti all’interno sono componenti vegetali che promuovono un regolare movimento intestinale.
Il dente di leone, liquirizia, finocchio e genziana supportano una buona funzione digestiva. Il gel Aloe Vera ha infine un’acuta azione di purificazione.
Le dieci erbe: quali sono gli ingredienti base e a cosa servono
Ogni compressa contiene una combinazione sinergica delle seguenti erbe:
- cascara
- aloe ferrox
- semi di finocchio
- cassia
- radice di liquirizia
- radice di genziana
- radice di dente di leone
- polvere di aloe vera.
La radice di liquirizia mostra proprietà antispasmodiche, è utile per alleviare il dolore addominale e colico. La radice del dente di leone è conosciuta principalmente come tonico per fegato e cistifellea, contiene principi amari e allevia la dispepsia (cattiva digestione).
I principi amari della radice di genziana sono quattro. Aumentano le secrezioni digestive alleviando la dispepsia, la flatulenza e l’insufficienza gastrica. I semi di finocchio hanno proprietà carminative antispasmodiche, alleviano i dolori addominali lievi, i crampi e la dispepsia.
Prezzo: Compra 10 Erbe su Amazon in offerta
Esi Dieci Erbe viene venduto in farmacia al prezzo di listino di 9,80 euro, su Amazon molto meno.
–>> Le trovi qui qui sotto in offerta su Amazon
- Le Dieci Erbe: integratore alimentare a base di erbe in polvere indicato per risolvere problemi...
- Formula: a base di ingredienti attivi di origine naturale, utili a favorire la fisiologica...
- Azione: la regolarità del transito intestinale è favorita dal tarassaco, che ha inoltre funzione...
- Le Dieci Erbe Psillio: integratore alimentare a base di psillio e principi vegetali indicati per...
- Formula: in formato granulato solubile, a base di psillio e altri principi vegetali, con estratto di...
- Azione: contribuisce alla regolarità del transito intestinale, ha azione emolliente e lenitiva sul...
- Le Dieci Erbe: integratore alimentare a base di erbe in polvere utile per chi vuole mantenere la...
- Formula: a base di ingredienti attivi di origine naturale, utili a favorire la fisiologica...
- Azione: la regolarità del transito intestinale è favorita dal tarassaco, che ha inoltre funzione...
Non riesci a fare la cacca? Scopri tanti altri ottimi rimedi nell’articolo
–>> Come fare la cacca? Rimedi rapidi per andare in bagno
L’aloe vera contiene una varietà di composti: aminoacidi, enzimi, minerali, saccaridi e vitamine che hanno un’azione sinergica. L’aloe vera è ampiamente conosciuta per le sue proprietà naturali e antiinfiammatorie. Sappiamo che promuove gli agenti biologici attivi che sostengono la guarigione del tessuto connettivo danneggiato. Pertanto, contribuisce a calmare l’infiammazione del tratto digestivo.
Infine, abbiamo i probiotici che supportano un sano funzionamento del sistema digestivo. Inibiscono la proliferazione di microrganismi patogeni, aiutano nella digestione del lattosio e aumentano la sintesi di alcune vitamine del gruppo B.
In breve, quindi, gli ingredienti attivi di Esi Dieci Erbe contribuiscono a trattare alcuni disturbi digestivi come bruciori di stomaco, dispepsia, gonfiore, flatulenza, costipazione e infiammazioni.
Benefici delle Dieci Erbe
Parliamo di un prodotto completamente naturale. Le dieci erbe, pressate e in polvere, migliorano la consistenza dei movimenti intestinali. La miscela dietetica di questo prodotto contiene una sinergia di erbe aromatiche e pressate sotto forma di compresse le quali aiutano a migliorare la funzionalità fisiologica e la purificazione del colon. In particolare, è utile nei casi di costipazione, flatulenza, gonfiore e indigestione.
In breve:
- migliora la regolarità dei movimenti intestinali
- ottima per la salute del colon
- aumenta la vitalità
- ingredienti naturali 100%
- azione dolce e non invasiva
- lenisce i crampi
- formula originale dal 1975.
Dosaggio delle Dieci Erbe
Si consiglia di assumere una o due compresse di Esi Dieci Erbe al giorno con abbondante acqua, prima di andare a dormire.
Quando non usarli
Gli integratori a base di erbe sono sempre più popolari ma questo non significa che siano tutti innocui e senza alcun effetto indesiderato. È certamente corretto affermare che il prodotto in questione sostiene e supporta una condizione di salute del colon ma non tutte le erbe fanno bene e potrebbero causare complicazioni come epatite e insufficienza epatica.
Il nostro consiglio è contattare il medico o il proprio farmacista di fiducia per farti dare tutte le indicazioni per poter assumere Esi Dieci Erbe in completa sicurezza.