Bere acqua alcalina fa bene ma il costo dei depuratori d’acqua e ionizzatori è abbastanza alto. Ti vengono in aiuto le gocce per alcalinizzare l’acqua: vediamo quali sono le migliori che puoi comprare online e su quali siti.
Gocce per alcalinizzare l’acqua le migliori sul mercato
1 – Alka® Gocce alcalinizzanti
Alka®Life sono le originali gocce per alcalinizzare l’acqua, vero concentrato alcalino. Sul mercato fin dal 1994, è l’originale e viene imitato da tutti.
Alka®Life è un ottimo supporto per chi vuole depurarsi tutti i giorni oppure per chi vuole seguire una dieta depurativa d’urto queste gocce alcalinizzanti sono un vero supporto di salute, veloci e semplici da usare quotidianamente.
Dosaggio: da 2 a 4 gocce in un bicchiere di acqua naturale
PREZZO € 30
2 – Ph Balance – gocce alcalinizzanti
Ottime gocce per alcalinizzare l’acqua, ideali per aumentare il ph dell’acqua che bevi tutti i giorni aiutando il riequilibrio del ph dell’organismo grazie ai suoi ioni minerali (K+ , Na+, Cl-). Contengono inoltre oligoelementi fondamentali per la salute.
Puoi utilizzare queste gocce con ogni tipologia di acque minerali, che siano in bottiglia o del rubinetto purché non gassata.
Ph Balance – Alcalinizzante – Concentrato alcalino utile per elevare il pH dell’acqua potabile
3 – Alkawater® – Concentrato Alcalino per alcalinizzare l’acqua
AlkaWater® è il terzo prodotti di quelli che ti consiglio. Prodotti dei più nuovi rispetto alle altre gocce alcalinizzanti.
Se non sai come alcalinizzare l’acqua anche quando sei fuori casa, queste gocce fanno davvero al caso tuo. Sono utili per riequilibrare il ph dell’acqua da bere tutti i giorni.
Alkawater contengono minerali importanti come potassio, sodio, cloro, selenio, boro e molibdeno che contribuiscono al fisiologico equilibrio acido-basico.
Dosaggio: consigliamo di bere un paio di bottiglie al giorno trattata con le gocce secondo il proprio peso corporeo. 30 cc per ogni Kg di peso corporeo), preferibilmente prima dei pasti perché così si agevola la digestione.