Le cause della cellulite sono conosciute, dalla predisposizione alla cattiva alimentazione, ma esistono rimedi anticellulite efficaci? Hai mai sentito parlare della Crema anticellulite Barò Cosmetics con Estratti d’uva ?
Barò Crema anticellulite
E’ proprio di questo prodotto che ti sto per parlare.
Barò è la nuovissima crema anticellulite dell’azienda Barò Cosmetics completamente naturale, senza alcol, vaseline o altri componenti chimici. E’ famosa sia per la grande qualità e perché ha come ingrediente principale gli estratti d’uva.
Quando è indicata la Crema anticellulite Barò?
Per pelli con problemi di inestetismi e problemi di cellulite (buccia tipica a buccia d’arancia), cuscinetti adiposi, accumuli di grasso localizzato e coulotte de cheval.
Proprietà:
L’uso quotidiano della crema anticellulite Barò, insieme ad una dieta corretta anticellulite, aiuta a combattere gli inestetismi della cellulite e aiuta a ristabilizzare il sistema drenante dei tuoi vasi sanguigni.
Barò lavora e funziona in modo preciso per sciogliere le cellule di grasso favorendo una migliore ossigenazione una circolazione sanguigna più fluida, a volte alterata da problemi di ritenzione idrica.
Barò Crema anticellulite ingredienti
- Estratti d’uva (vitis vinifera): anti-radicali liberi, antiossidanti;
- Caffeina (polvere pura): azione lipolitica;
- Carnitina: azione drenante e migliorativa della circolazione del sangue.
Consigli per i massimi risultati
Si consiglia di applicare la crema Barò una volta al giorno al mattino prima di vestirsi per avere il massimo dei risultati. Meglio iniziare a spalmare la crema prima dai glutei per finire fino alle ginocchio facendo un leggero massaggio anticellulite per circa 5 minuti.
Prezzo:
Il prezzo di questa crema è di circa 59 euro.