Massaggiatore piedi elettrico il migliore sul mercato
MaxMedix Circulator Massaggiatore piedi elettrico è la tua cura personale quotidiana. Hai problemi alla schiena, ti stanchi facilmente quando cammini o trascorri troppo tempo in piedi? Allora a fine giornata hai bisogno di un bel massaggio rigenerante ai piedi.
Anziché chiederlo a qualche tuo caro che non sa dove mettere le mani (a meno che non sia podologo o fisioterapista) coccolati in autonomia con MaxMedix Circulator.
Secondo la riflessologia plantare, il piede non è solo una parte del corpo ma un vera e propria sintesi del nostro benessere psico-fisico. Gli studi condotti in questo ambito affermano che a ogni porzione della pianta del piede corrisponde un organo vitale. Quindi se andiamo a massaggiare o stimolare una determinata parte del piede, ecco che in realtà stiamo agendo con effetto benefico sull’organo corrispondente a quella zona plantare.
Sfruttando le regole di questa disciplina, vediamo come il massaggiatore automatico va ad agire nello specifico per migliorare la circolazione.
Cosa è Massaggiatore piedi elettrico MaxMedix Circulator
MaxMedix Circulator è un massaggiatore per piedi automatico pensato e progettato dai ricercatori per migliorare la circolazione sanguigna. Dopo anni di attenti studi, prove e miglioramenti, si è arrivati alla messa a punto di un prodotto dalle spiccate proprietà fisioterapiche, curato in ogni dettaglio.
È proprio questo quello che rende MaxMedix Circulator diverso dagli altri massaggiatori per piedi presenti in commercio.
Infatti, in questo caso, è stata impiegata una tecnologia avanzata che rende questo massaggiatore automatico il migliore nel suo campo.
Grazie all’uso della tecnologia EXOpulse, le zone del piede vengono stimolate da impulsi di media intensità che aiutano la muscolatura plantare a contrarsi e rilassarsi così da favorire una corretta circolazione.
Ma non si fermano qua i benefici dell’utilizzo di MaxMedix Circulator.
Massaggiatore piedi elettrico benefici
Oltre all’utilizzo della nuova tecnologia EXOpulse per strumenti fisioterapici, questo massaggiatore per piedi ha più elettrodi rispetto agli altri modelli superati.
Più elettrodi da applicare, vuol dire più parti del corpo da stimolare attraverso gli impulsi. Questi impulsi non sono affatto nocivi per la salute, non sono qualcosa di innaturale o artificiale rispetto al corpo perché il loro meccanismo di funzione si basa sulla stessa dinamica dei muscoli.
I muscoli del corpo si contraggono e si rilassano ogni volta che fai un movimento.
In questo caso, grazie agli impulsi degli elettrodi di MaxMedix Circulator, i muscoli del piede si contraggono e rilassano proprio come se li stessi muovendo. La comodità della stimolazione elettrica sta proprio qui, nell’imitare gli stessi esercizi che si fanno dal fisioterapista ma stando fermi a casa propria.
Il corpo non avvertirà la differenza fra una contrazione avvenuta per movimento oppure una provocata con il massaggiatore elettrico. I benefici saranno uguali anche se nel secondo caso non c’è sforzo. Infatti questo strumento è adatto soprattutto a chi non può muoversi o non ha tempo per uscire di casa, fare attività sportiva o andare da un massaggiatore professionista, podologo, fisioterapista.
I problemi legati agli arti inferiori sui quali va ad agire la tecnologia di MaxMedix Circulator sono diversi:
- Gonfiori
- Crampi
- Dolori al polpaccio
- Piedi freddi
- Intorpidimento
Basta poco per riattivare una più fluida circolazione nel tuo corpo e andare ad agire su diverse problematiche quotidiane.
Come usare questo Massaggiatore piedi elettrico
MaxMedix Circulator pesa appena 2kg quindi è leggero e facile da trasportare ovunque, a casa o durante le pause al lavoro. Gli effetti benefici si possono riscontrare solo con un utilizzo costante, bastano 30 minuti al giorno per sentire rinascere le gambe e i piedi.
È composto da una semplice piastra, un alimentatore, degli elettrodi addizionali, un telecomando.
- La piastra deve essere attaccata a qualsiasi presa con l’alimentatore. Non preoccuparti, ha un consumo minimo, quanto il caricabatteria di un cellulare.
- Siediti e appoggia i piedi sulla piastra formando con le ginocchia un angolo di 90°.
- Usa il telecomando per regolare l’intensità dello stimolo elettrico (che di base è regolato a zero).
- Se vuoi massimizzare l’azione, applica anche gli elettrodi addizionali.
Dove comprare Circulator Massaggiatore per Piedi
MaxMedix Circulator massaggiatore per piedi è un best sellers venduto dalla WeightWorld. Può essere acquistato sul sito ufficiale a un prezzo molto conveniente rispetto agli altri massaggiatori sul mercato. Le spese di spedizione son gratuite e arrivano in tutta Italia ed Europa.
Opinioni
L’effetto è piacevole e rilassante, mi fa venire i brividi come con l’ASMR. Mi ci sto trovando molto bene.
Sara
Ottimo prodotto, mi ha salvato la vita dato che faccio un lavoro che mi costringe a stare in piedi tutto il giorno.
Gianni
Sarà una mia impressione ma pare che mi stia riducendo anche la cellulite. Ho parlato con il mio medico e ha detto che è plausibile visto che la cellulite è una questione anche di circolazione. Wow, non me l’aspettavo!
Carola
Massaggiatori per piedi su Amazon
Qui sotto puoi trovare altri massaggiatori per piedi su Amazon
[wpmc-amazon search='ASIN: B073WVQ751,B06Y5JHZRV,B06Y2CDNFL,B01DGHJKHM' template='product-table' ]