Acqua alcalina: mi hai convinto, come posso averla?
Ti dirò la verità, non esiste una sola modalità con cui alcalinizzare la tua acqua. I modi per farlo sono diversi, moltissimi addirittura, ma il percorso più semplice è quello di aggiungere a della normale acqua un po’ di succo di limone o del bicarbonato.
Ma. C’è un forte e sonoro ma. Questo metodo non è molto consigliato per due diversi motivi.
Il primo è il sapore aspro che non tutti possono trovare gradevole; il secondo, più incisivo, è il fatto che questo procedimento sì che alcalinizza l’acqua, ma si trova a fare soltanto questo.
Non avrai, quindi, una purificazione dai metalli pesanti e dalle tossine presenti all’interno del liquido che trovi nel rubinetto di casa o nelle bottiglie che acquisti al supermercato.
E quindi? Come faccio ad avere la mia acqua alcalina pura al cento per cento?
Clicca qui per scoprire la nostra Caraffa per Acqua Alcalina
Ti sto capendo, lo so benissimo dove vuoi andare a parare. Temi di essere costretto e forzato a comprare uno ionizzatore che costa un occhio della testa. Tranquillo, non deve andare per forza di cose in questo modo.
È vero, uno ionizzatore è in grado di depurare l’acqua e di portarla allo stato alcalino, ma ti sorprenderà sapere che esiste un altro prodotto capace di fare la stessa cosa in un modo più facile e meno dispendioso.
Si chiama ECAIA carafe ed è, come facilmente intuibile dal nome, una semplice caraffa con la funzione specifica di fornirti acqua alcalina per tutto il giorno.
È davvero comoda da usare ed è stata creata con l’unico obiettivo di portare direttamente sulla tua tavola un’acqua pura, fresca e alcalina, priva di sostanze chimiche e tossiche.
L’acqua che ti troverai a osservare sarà assolutamente trasparente e in grado di portarti via quella voglia di bibite gassate che altro non fanno che danneggiare il tuo corpo.
Inoltre, non avrai bisogno di utilizzare l’elettricità e questo comporta un risparmio notevole sulle spese familiari. Interessante, non credi?
Ma entriamo nello specifico e parliamo meglio di questo utilissimo prodotto.
L’impatto minimalista, ma elegante della ECAIA carafe permette di godere di una visione quasi idilliaca.
Grazie alla sua forma trasparente, infatti, è possibile osservare l’intero processo di depurazione dell’acqua che, incolore e totalmente pura, sarà in grado di essere versata all’interno di un bicchiere come se fosse una cascata di freschezza e di purezza.
Un insieme di curve e rientranze le conferiscono un design moderno che sprizza eleganza da ogni lato, ma quello che interessa di più è il risultato, dico bene? Allora sarai stupito nel saggiare un’acqua totalmente diversa da quella che hai sempre bevuto.
Infatti, l’acqua alcalina che berrai sarà sì priva di sostanze tossiche, ma tutte le naturali proprietà dell’acqua rimarranno intatte.
Il punto dei forza della ECAIA carafe è proprio il suo filtro.
Creato ad hoc dalla SANUSLIFE INTERNATIONAL è il risultato di una manodopera professionista e di una tecnologia moderna, una combinazione vincente per il tuo benessere.
È costituito da materiali di altissima qualità ed è stato pensato per garantire una filtrazione ottimale e perfetta.
Puoi portare la tua caraffa ionizzante ovunque ti trovi. Che sia in ufficio, al parco, in palestra e persino al campeggio, puoi avere la tua acqua alcalina perfetta in qualunque parte del globo arriverai.
E dulcis in fondo, avrai un fantastico rapporto qualità-prezzo. Infatti, l’ECAIA carafe costa solo 149,00 euro ed è in grado di donarti la bellezza di ben 300 litri filtrati in due mesi.
Noterai da te che si tratta di un risparmio notevole.
Prova a fare il conto di quanto spendi di acqua ogni mese e vedrai da te che puntare su una caraffa in grado di alcalinizzare l’acqua e fornirti la massima sicurezza in salute non solo è possibile, ma anche economico e poco dispendioso.
E tu cosa ne pensi? Hai già provveduto ad aiutare il tuo organismo con l’acqua alcalina? Clicca qui per scoprire la nostra Caraffa per Acqua Alcalina
5 commenti
Ciao Alex
credo che ci sia un errore,il prezzo che tu indichi è quello del filtro la caraffa ha un prezzo minimo di 149€ oppure dicci dove si può trovare al prezzo da te indicato.
grazie maria
Ciao Maria ho corretto l’articolo e il prezzo giusto che è 149 euro. Il prodotto è davvero di qualità, meglio spendere un pò di più piuttosto che avere un prodotto di scarso valore.
Grazie di averci scritto. Un saluto
Come mettere in funzione la caraffa acaia al primo utilizzo??? Perchè non mettete istruzioni?
Salve. Gradirei un consiglio. Io utilizzo da tempo un piccolo impianto per la microfiltrazione. Temo, però, che la qualità dei filtri sia peggiorata nel tempo, giacché rimane un leggero sapore di cloro che con le prime cartucce non percepivo. Ciò premesso, vi chiedo, a prescindere dalla qualità del mio impianto filtrante (problema che spero di risolvere con l’azienda produttrice), se l’utilizzo della caraffa ECAIA sia compatibile con la microfiltrazione già in atto oppure se questo duplice processo possa impoverire troppo l’acqua, a parte il discorso economico che è per me secondario, sebbene non desideri gettare soldi al vento… Grazie.
Ho da poco acquistato la caraffa Ecaia con i suoi filtri, vivo in centro a Roma, dove, è vero, l’acqua è molto calcarea… ma francamente sono rimasta piuttosto delusa, sia perchè il bollitore elettrico deposita ancora moltissimo calcare sul fondo (devo pulirlo ogni 2 volte, , sia per il sapore dell’acqua… continuo a sentire sapore di cloro.