Biodar è un antinfiammatorio sistemico profondo naturale a base di estratti vegetali composto da curcuma, zenzero, ananas, artiglio del diavolo e boswellia. Puoi acquistare una confezione da 60 compresse sul sito ufficiale della Prometek.
Biodar a cosa serve?
Biodar è indicato nei casi di:
- Infiammazione acuta (stomaco, intestino, articolazioni, muscoli)
- Infiammazione cronica
- Ritenzione idrica
- Gonfiori addominali
- Gastrite
- Reflusso
- Stress
Ma cosa rende Biodar uno dei più potenti integratori alimentari per migliorare gli stati infiammatori e prevenirli nel futuro?
Vediamo nel dettaglio che cos’è Biodar, la composizione specifica dei suoi ingredienti, i benefici e cosa ne pensano i clienti che lo hanno già provato.
Che cos’è Biodar?
Biodar è un nutraceutico di ultima generazione. Per “nutraceutico” si intendono i prodotti naturali che hanno delle proprietà farmaceutiche comparabili a quelle dei medicinali veri e propri.
La parola, infatti, può essere scomposta nei due concetti che la definiscono: “nutrizione” e “farmaceutica”.
La stessa potenza dei farmaci classici senza i fastidiosi effetti collaterali.
Vediamo uno per uno, i 5 elementi naturali che compongono la formula di questo sorprendente antinfiammatorio naturale e i suoi effetti benefici.
Ingredienti ed effetti benefici di Biodar
Questo integratore alimentare antinfiammatorio, è composto da 5 elementi 100% naturali, i migliori estratti erboristici per la salute.
La loro combinazione, nella perfetta formula di Biodar, non solo va a risolvere i problemi legati agli stati infiammatori, ma agisce anche su altri aspetti dell’organismo.
Questo rende Biodar un vero alleato della salute, ad ogni ingrediente corrispondono plurimi effetti benefici oltre a quello antinfiammatorio.
Vediamo singolarmente le sostanze e i principi attivi contenuti in Biodar:
La Boswellia
È una pianta della famiglia delle Burseraceae. Eccellenti proprietà antinfiammatorie e analgesiche.
Particolarmente indicata anche per dolori provocati da infiammazioni croniche come: reumatismi, artrosi, artrite, asma e colite ulcerosa.
Boswellia AKBAMAX®, seleziona gli acidi boswellici con maggiore efficacia terapeutica.
È composta da soli 3 acidi boswellici, i più efficaci, garantisce il miglior risultato ottenibile senza effetti collaterali.