Vuoi un prodotto 100% naturale drenante che ti aiuti a depurare l’organismo? La risposta facile ed economica è Resolutivo Regium. Si tratta di un integratore a base di erbe, piante, spezie e frutti, che favorisce l’eliminazione delle tossine prodotte dal corpo ogni giorno.
Se hai deciso finalmente di intraprendere una dieta depurativa, magari a seguito di uno stile di vita non salutare, quello che ti occorre è proprio un integratore che vada in soccorso di fegato e reni per facilitarne il compito.
Resolutivo Regium è un integratore alimentare a base di idrolati vegetali. Nello specifico, è un concentrato da diluire in acqua di 8 ingredienti vegetali che insieme vanno a sprigionare le loro proprietà drenanti e disintossicanti.
Resolutivo Regium elimina le “pietre” dall’organismo
Secondo la tradizione popolare, alcune erbe speciali, come quelle selezionate per Resolutivo Regium integratore naturale, sono in grado di distruggere ed eliminare le “pietre” dall’organismo. Per “pietre” si intende, da un punto di vista figurato, l’accumulo di tutte quelle scorie e tossine che possono intralciare e rendere più difficile il corretto drenaggio del corpo.
Le “pietre” rendono più faticoso il lavoro di fegato e reni, gli organi addetti alla naturale depurazione giornaliera del corpo.
Quali sono le origini della formula Resolutivo Regium?
Esattamente un secolo fa, Salvador Garrigai scopre un’antica formula fatta solo da piante medicinali e usata nella tradizione del suo paese, la Spagna, per curare e prevenire malattie legate al fegato e ai reni. Rimane così stupito dalla genialità di questa formula, seppur semplice, che decide di avviarne la produzione e metterla in commercio.
Gli ingredienti di Resolutivo Regium
Diamo uno sguardo all’elenco completo degli ingredienti così come si presentano sulla confezione (l’INCI):
Acqua, Boldo foglie estr. IRD. (Peumus Boldus), Equiseto germogli estr. IRD. (Equisetum Arvense), Melissa foglie estr. IRD. (Melissa Officinalis), Fico d’India fiori estr. IRD. (Opuntia Ficus Indica), Rosmarino foglie estr. IRD. (Rosmarinus Officinalis), Gramigna rizomi estr. ird. (Cynodon Dactylon), Spergola pianta intera estr. (Spergularia Granulata), Strigolo pianta fiorita estr. IRD. (Lithospermum Officinale).
Adesso poniamo una lente di in gradimento immaginaria su ogni principio attivo e scopriamo da vicino, uno per uno, la funzione degli elementi che vanno a comporre la formula efficace di questo prodotto scelto già da centinaia di persone in tutto il Paese.
- PEUMUS BOLDUS (Boldo)
Aiuta a digerire e a regolarizzare l’intestino. In più la sua naturale funzione epatica facilita il drenaggio dei liquidi accumulati in eccesso.
- EQUISETUM ARVENSE (Coda Cavalllna)
Non solo agevola il drenaggio attraverso le vie urinarie ma le sue proprietà apportano miglioramenti anche a unghie e capelli, rendendoli più forti.
- MELISSA OFFICINALIS (Melissa)
Continuiamo con i principi attivi dai doppi benefici con la Melissa che non solo aiuta a regolarizzare l’intestino ma anche l’umore con il suo famoso potere rilassante.
- OPUNTIA FICUS INDICA (Fico d’India)
Il fico d’India aiuta a digerire e nei casi di costipazione. In più, per quanto riguarda gli uomini, rappresenta un toccasana per prevenire i problemi alla prostrata.
- ROSMARINUS OFFICINALIS (Rosmarino)
Chi l’avrebbe detto che il comune rosmarino avesse tutte queste proprietà benefiche? In un solo colpo, questa erba speziata riesce ad alleviare i problemi legati al tratto gastro-instestinale, al fegato e alla circolazione.
- CYNODON DACTYLON (Gramigna)
Si dice che la gramigna non muoia mai. Bene, la sua caratteristica “immortale” ti vien trasmessa attraverso l’integratore dato che non solo aiuta a eliminare le tossine classiche ma anche gli acidi urici.
- SPERGULARIA RUBRA (Spergola)
La parola d’ordine qua è drenare i liquidi in eccesso. Indicata soprattutto nei casi di ritenzione idrica.
- HERNIARIA HIRSUTA (Ernaria)
Alcuni studi affermano che questa pianta possa anche prevenire gli episodi di calcolosi urinaria.
I benefici di Resolutivo Regium
- Incrementa l’eliminazione degli acidi urici e disintossica il sangue;
- Favorisce l’espulsione dal corpo dei rifiuti e delle tossine prodotte dal corpo a causa di una scorretta alimentazione, stress mentale, fisico, e abuso di alcol e sostanze chimiche contenute nei farmaci;;
- Efficace in caso di problemi di prostatite, fegato ingrossato e reni affaticati;
- Incrementa la naturale eliminazione dei liquidi in eccesso;
- Se assunto contemporaneamente a dei trattamenti estetici mirati, può agire per eliminare gli inestetismi della pelle a boccia d’arancia;
- Rende i capelli e le unghia più forti;
- Ottimo alleato di uno stile di vita detox, elimina le tossine accumulate nell’organismo da anni.
Modo d’uso
Resolutivo Regium esiste in flaconi da 600 e 1000 ml. Va assunto in 3 cucchiai da minestra diluiti in mezzo bicchiere d’acqua 2 o 3 volte al giorno, almeno 15 minuti prima dei pasti. Da assumere ciclicamente per brevi periodi durante l’anno, specialmente in primavera ed in autunno.
Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non usare in gravidanza, durante l’allattamento e al di sotto dei 12 anni d’età. Non superare la dose giornaliera consigliata.
Resolutivo Regium opinioni
Le opinioni e le recensioni su questo prodotto sono positive al 90%. In alcuni casi questo integratore detox può dare lievi effetti collaterali dovuti alla disintossicazione dalle tossine che provoca come dissenteria, diarrea o leggera nausea.
Quando siamo tanti intossicati, il nostro organismo per iniziare a depurarsi ci mette un po’ di tempo e quando parte ad eliminare tossine in eccesso può farci avvertire sintomi un po’ fastidiosi. Che però ci devono rassicurare perché vuol dire che qualcosa finalmente dentro si smuove.
Quanto costa Resolutivo Regium?
Lo puoi comprare in tanti siti internet e ecommerce com Amazon e Macrolibrarsi. Il prezzo va dai 24 euro ai 28 euro.