Molte persone hanno sentito parlare di Vi-Shape, il famoso sostitutivo dei pasti della ViSalus. Si tratta di una polvere che, se mischiata all’acqua o ad altri elementi liquidi, crea una bevanda, di solito un frullato molto gustoso dall’effetto dimagrante se assunto al posto dei pasti principali.
Cosa contiene? Il frullato contiene tre diversi tipi di proteine e un certo numero di enzimi naturali che facilitano la digestione. Ma Vi shape fa male oppure no? Questa è la domanda alla quale cercheremo di rispondere.
Vediamo cos’è Vi-Shape, quali sono i suoi ingredienti nello specifico e soprattutto quali gli effetti collaterali, le controindicazioni e l’esperienza degli utenti tramite una media delle recensioni che si possono trovare su internet.
Che cos’è Vi-Shape?
Come abbiamo visto sull’articolo principale, è una bevanda, un frappè sostitutivo dei pasti. È pensato per le persone che vogliono perdere peso riducendo il loro apporto calorico giornaliero. Il prodotto si presenta sotto forma di polvere che viene venduta in buste da 930 gr ciascuna. Aggiunta al latte parzialmente scremato (o a qualsiasi altro late di origine vegetale, perfino all’acqua) la polvere mischiata al liquido crea una bevanda ricca di vitamine e minerali.
Vi-Shape ha un ridotto contenuto calorico e contiene gli ingredienti chiave che aiutano il corpo a perdere peso in modo sano, facile e veloce. Questo sostituto del pasto contiene oltre 26 minerali e vitamine, ingredienti brevettati come fibre, enzimi e una miscela di tre tipi di proteine.
Ingredienti Visalus Vi-Shape
Il frullato dimagrante funziona attraverso ingredienti naturali accuratamente studiati. Questi ingredienti includono vitamine, minerali e proteine. Tutti questi elementi lavorano insieme per promuovere la salute generale dell’organismo aumentando i tassi metabolici nel corpo e favorendo la facile perdita di peso.
Questi ingredienti includono:
- Proteina di soia
È una proteina estratta dalla soia. È ricchissima di fibre e contiene elevate quantità di calcio per ossa più forti. Uno studio recente ha dimostrato che la soia può essere utilizzata per favorire la perdita di peso.
In ogni caso, secondo ViSalus, l’isolato proteico di soia contenuto nel frullato Vi-Shape non è pensato principalmente per aiutare nella perdita di peso ma piuttosto per rafforzare le ossa.
- Destrina resistente all’apparato digerente
È anche comunemente nota come amido resistente e contiene elevate quantità di fibre. I nutrienti della destrina resistente alla digestione hanno un impatto positivo sulla gestione glicemica e sulla funzione del metabolismo.
- Idrolizzato di proteine del siero di latte
Un nuovo studio rivela che le proteine del siero del latte possono aiutare un individuo a perdere peso più velocemente di altre proteine, come le proteine della soia. La ricerca è stata condotta dal Dipartimento di Agricoltura e Nutrizione degli Stati Uniti, dove 90 persone obese e in sovrappeso sono state coinvolte nello studio.
Le proteine, i minerali e le vitamine utilizzati in Vi-Shape non influiscono sul funzionamento interno del corpo per accelerare la perdita di peso, ma questi nutrienti aiutano a preparare il corpo a un rapido dimagrimento grazie alla riduzione dell’apporto calorico e all’aumento dell’attività fisica.
Vuoi provare i prodotti di Visalus e non sai dove comprarli? Abbiamo selezionato 3 prodotti principali per ricevere velocemente a casa tua con Amazon questi pasti sostitutivi e provarli su di te per capire se questo famoso Vi Shape fa male o fa bene e fa davvero dimagrire se preso nel modo corretto.
Vi Shape funziona? Dieta con Vi shape
Vi-Shape offre numerosi vantaggi per la salute, al di là del dimagrimento. È fonte di vitamine e minerali, contiene ingredienti che sono prontamente assorbiti dal corpo rispetto a quelli che potrebbe assimilare dai cibi solidi. In più, il corpo beneficia di vitamine, minerali e proteine sufficienti a supportare anche gli sforzi fisici, il copro non si indebolisce con il sostituto dei pasti.
Quindi alla riposta: “funziona?” si può rispondere che sì, assumerlo al posto dei pasti potrebbe aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di perdita di peso più velocemente. Sostituire i pasti regolari con bicchieroni di frullato Vi-Shape aiuta a ridurre l’apporto calorico giornaliero, che a sua volta si traduce in evidente dimagrimento sano.
In ogni caso, solo la costanza, la dieta ipocalorica (non puoi bere uno shape a pranzo e poi sfondarti di cibo grasso a cena) e l’attività fisica possono aiutarti davvero ad assistere a risultati importanti.
- GESTIONE DEL PESO FACILE: Shape Shake è un sostituto pasto completo che ti aiuta a ridurre le...
- SENTIRSI SAZI & SPENSIERATI: Il glucomannano rende speciale lo Shape Shake. Questa fibra puramente...
- 24 VITAMINE E MINERALI: Come controllare il peso facilmente? Shape Shake contiene tutto ciò di cui...
- METABOLISMO CELLULITE aiuta a contrastare gli inestetismi della cellulite dovuti ad aumento delle...
- INGREDIENTI integratore alimentare a base di Cacao, Bromelina, Ippocastano e Centella. Senza...
- BENEFICI il Cacao svolge un’azione tonica e di sostegno metabolico ed antiossidante. La Centella...
- Delizioso dimagrimento: il nostro Slim Shake è ideale per perdere peso e ridurre il peso con...
- Sostituzione completa del pasto: il frullato senza zuccheri aggiunti sostituisce idealmente un pasto...
- Con preziose sostanze nutritive: con colina, vitamina C & E, zinco e biotina – Il nostro frullato...
Vi Shape Recensioni
Ti riporto alcune recensioni positive e negative prese dalla rete così sarai tu a valutare.
Come vedi in questa recensione decisamente positiva tratta dal Forum di Al Femminile, la ragazza ha perso parecchi Kg e risponde ad una domanda di un’altra utente.
Dice in pratica che per dimagrire devi sostituire 2 pasti principali su 3, questo soprattutto se vuoi attuare un effetto d’urto sul tuo dimagrimento. Sottolinea poi infatti l’importanza di fare 5 pasti complessivi quotidiani non dimenticando lo spuntino a metà mattinata e a metà pomeriggio.
Da questa recensione e dalla prossima capirai che Vi Salus Shape non faccia per niente male no?
Passiamo alla prossima recensione.
Vi Shape fa male?
Ci sono diverse opinioni riguardo questo alimento sostitutivo. La maggior parte degli utenti in varie recensioni su internet concorda sul fatto che lo shape sia un po’ troppo dolce di sapore. Altri, invece, amano il gusto e raccontano di aver perso peso facilmente in tempi ristretti.
Il prodotto è 100% naturale e può essere assunto sia dai celiaci che dai vegani. Non sono stati registrati gravi effetti collaterali.
Effetti collaterali Vi shape
Le proteine di soia presenti nel frullato sono innocue se usate come parte integrante della dieta quotidiana in piccole quantità. Tuttavia, possono causare alcuni sintomi (dipende dalla sensibilità individuale) come gonfiore addominale e stitichezza se usato per più di 6 mesi.
Inoltre, i sintomi derivanti dall’assunzione prolungata di destrina resistente alla digestione comprendono gonfiore, diarrea e gas.
Avvertenze sui prodotti Vi-Shape
È sempre consigliabile consultare il proprio medico prima di assumere un nuovo pasto sostitutivo o integratore, a maggior ragione se si soffre già di patologie particolari che richiedono la notifica di ogni cambiamento alimentare.